Funzionalità di NetMeeting

Le funzionalità di NetMeeting consentono di effettuare chiamate tramite server di elenchi in linea, server per discussioni e pagine Web. Le chiamate possono essere eseguite su Internet, sulla rete Intranet aziendale e tramite telefono.

La condivisione dei programmi consente di collaborare facilmente con gli altri partecipanti al meeting. È sufficiente che il programma sia installato in un solo computer perché tutti i partecipanti possano lavorare su un documento contemporaneamente. È inoltre possibile inviare e ricevere i file su cui lavorare.

Le funzionalità audio e video di NetMeeting consentono di vedere altri utenti e ascoltarne la voce. Anche se il computer in uso non è abilitato alla trasmissione di immagini video, è comunque possibile ricevere chiamate video nella finestra video di NetMeeting.

Chat consente di parlare con più utenti. Inoltre, per garantire la privacy delle discussioni, le chiamate di Chat possono anche essere crittografate.

La Lavagna consente di illustrare meglio i concetti attraverso disegni o immagini. È possibile inoltre copiare aree del desktop o finestre e incollarle nella Lavagna.

Argomenti correlati

Cenni preliminari sull'esecuzione di chiamate

Creazione di un collegamento su una pagina Web per effettuare chiamate

Creazione di una Composizione veloce

Cenni preliminari sulla condivisione di programmi

Cenni preliminari sulle funzionalità video

Cenni preliminari sulle funzionalità audio

Invio di un file

Cenni preliminari su Chat

Cenni preliminari sulla Lavagna